Juventus, ora non conta più solo il risultato. I dati che non piacciono a Thiago Motta e l'immaturità di Yildiz

Juventus, ora non conta più solo il risultato. I dati che non piacciono a Thiago Motta e l'immaturità di Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lo dice il nuovo corso della Juve: non bisogna guardare soltanto il risultato. E allora, perché fermarci all'1-0, al primo posto per una notte (già trascorsa), all'intervento goffo di Gila che rischiara il grigio bianconero? No, non si commetta più quest'errore. Si riparta semmai da quello che c'è da aggiustare. Ed è tanto, e rischiava di farsi "troppo" senza quell'1-0 ad accompagnare i giudizi a fine partita (Calciomercato.com)

Su altre testate

Le dichiarazioni di Paolo Ziliani: Douglas Luiz e il VAR sotto accusa “Lo scandalo dei due mancati rossi a Douglas Luiz, del VAR che fa finta di niente, e di DAZN che inventa nuove regole: siamo davvero ai confini della realtà,” afferma Ziliani, riferendosi al pugno sferrato dal brasiliano a Patric e alla successiva entrata a gamba tesa su Rovella, entrambe sanzionate con un semplice giallo invece che con il rosso. (Napolipiu.com)

Rovella e tutto il suo orgoglio per la prestazione fatta dalla Lazio in casa della Juventus nella serata di ieri La Lazio è uscita a mani vuote dallo Stadium, una sconfitta che non cancella però l’atteggiamento avuto dalla squadra di Marco Baroni. (Lazio News 24)

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e sul colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani. (Sport Mediaset)

Ravezzani: “Douglas Luiz andava espulso ma non per il colpo a Patric”

Juventus-Lazio 1-0 (85’ Gila – autorete) Empoli-Napoli (ore 12.30) (L'Unione Sarda.it)

Queste le parole di Luca Marelli, commentatore tecnico arbitrale, intervenuto a DAZN sugli episodi da VAR di Juventus Lazio 1-0. “Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. (Lazionews.eu)

"D. Luiz andava espulso per somma di ammonizioni, vero. Personalmente fatico a vedere nel colpo alla schiena la violenza necessaria per il rosso. "A volte la Var è intervenuta per cose meno appariscenti e c’era il precedente", commenta Fabio Ravezzani (fcinter1908)