Chiariello: "Giusto il rosso a Romagnoli, Douglas Luiz da buttare fuori"

Chiariello: Giusto il rosso a Romagnoli, Douglas Luiz da buttare fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista di Radio Crc Umberto Chiariello ha commentato sui propri canali social gli episodi arbitrali di Juve-Lazio. Ecco le sue parole sui bianconeri e sull'arbitraggio e la direzione Var di ieri. "I riflettori vanno puntati invece su Juventus-Lazio: se è giusta l'espulsione di Romagnoli, clamoroso è stato non buttare fuori Douglas Luiz per il pugno a Patric. Questo è scandaloso". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Si parte subito da Milan-Udinese, forse la partita con più dubbi, arbitrata da Daniele Chiffi; fa sicuramente discutere il rosso a Rejinders, l'interpretazione è stata di fallo da ultimo uomo, ma alcuni scatti sembrano non confermare il contatto tra i due ma un Lovric che si auto-sgambetta. (CalcioNapoli1926.it)

di corto muso, 1-0 con un autogol a 5 minuti dalla fine. In versione allegriana, quindi, o, se preferite, capelliana. E all'ottava giornata, ecco palesarsi il paradosso: la Juve di Thiago Motta vince contro la Lazio... (La Gazzetta dello Sport)

Il muro della Lazio, in dieci dal 25’ del primo tempo per l’espulsione di Romagnoli, ha retto finché ha potuto. Decisivo l’autogol di Gila all’85’. (La Gazzetta dello Sport)

Juve-Lazio e l'incubo del cortro muso. Vlahovic è solo sia in campo che in rosa

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, non ha nascosto la sua rabbia, attaccando duramente la gestione arbitrale in diretta TV. (Radio Radio)

Questo il pensier (TUTTO mercato WEB)

Giovanni De Luna Juve-Lazio e l'incubo del cortro muso. Vlahovic è solo sia in campo che in rosa (La Stampa)