Vaciago: "Juve? Le vittorie sporche hanno un peso maggiore"

Vaciago: Juve? Le vittorie sporche hanno un peso maggiore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prestazione dei bianconeri contro la Lazio. Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Tuttosport: “Nel conteggio di fine stagione le vittorie sporche e faticose hanno un peso specifico maggiore, perché trasformano in tre punti gare da uno. È stata una partita noiosa, perché la Juventus di Thiago Motta ha un controllo micidiale della partita. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e il colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani. (Sport Mediaset)

Tiene banco in queste ore la polemica relativa a Douglas Luiz e alla sua mancata espulsione per un colpo scorretto a Patric durante Juventus-Lazio. Espulsione mancata che gli permetterà di prendere parte alla sfida della prossima settimana contro l’Inter. (Inter-News)

Vittoria di misura della Juventus che batte di corto muso la Lazio e ottiene tre punti abbastanza pesanti. Sfida particolare con biancocelesti in dieci per la maggior parte del match e la Juve che non è riuscita a trovare il pass fino agli ultimi minuti dove il difensore biancoceleste Gila ha insaccato nella propria rete, regalando la vittoria alla squadra di Thiago Motta (SpazioJ)

Scandalo Arbitrale: Favoritismi per Juventus e Milan

Chiariello: "Decisione arbitrale scandalosa in favore della Juve! Se c'era quel rosso..." (Tutto Napoli)

La partita della Lazio contro la Juve interrompe la striscia di partite in cui la squadra è andata a segno, ma dall’altro lato la squadra per la prima volta ha affrontato una sfida tutta di sacrificio e di difesa e prendendo gol solo nel finale con una autorete. (Lazio News 24)

Paolo Ziliani, noto giornalista, ha commentato in maniera accesa le recenti decisioni arbitrali durante Juventus-Lazio e Milan-Udinese. Secondo Ziliani, gli arbitri avrebbero favorito Juventus e Milan, sottolineando due gol annullati all’Udinese e la mancata espulsione di Douglas Luiz durante Juventus-Lazio. (Napolipiu.com)