Juventus, Fagioli la nuova certezza di Motta: con lui i bianconeri giocano meglio

Juventus, Fagioli la nuova certezza di Motta: con lui i bianconeri giocano meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La sofferta vittoria contro la Lazio, arrivata solo grazie a un autogol, ha permesso alla Juve di restare a -3 dal Napoli capolista e ha regalato un record assoluto al club bianconero. Le difficoltà però sono sembrate le stesse di questo inizio di stagione e Motta si è dovuto affidare ai cambi nella ripresa. E tra questi sembra aver trovato una nuova importante conferma per il suo centrocampo (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Ed è tanto, e rischiava di farsi "troppo" senza quell'1-0 ad accompagnare i giudizi a fine partita. Si riparta semmai da quello che c'è da aggiustare. (Calciomercato.com)

Empoli-Napoli (ore 12.30) Lunedì 21 ottobre (L'Unione Sarda.it)

Yildiz Juve, la prestazione del turco contro la Lazio ai raggi X: i numeri della sua partita confermano che da... (Juventus News 24)

Romeo Agresti: 'Ci vuole rispetto: basta urlare in casa nostra!' VIDEO

Eh si rabbia perché ci siamo stufati, la Juventus da anni, viene vessata da arbitri, addetti al Var ed e' prima nel saldo negativo degli episodi. Con la Lazio la gara e' stata vinta meritatamente sul campo e non accettiamo un extra campo contro. (Tutto Juve)

Giallo in Juventus-Lazio appena prima dell'autogol di Gila che ha deciso l'incontro in favore dei bianconeri (portandoli in testa alla classifica insieme al Napoli, ma con una partita in più). In piena area di attacco della Juventus i replay mostrano come Douglas Luiz abbia colpito alla schiena con un pugno Patric, scivolato poi a terra. (Corriere della Sera)

L'immediato post partita di Juventus-Lazio è stato letteralmente acceso dalle parole del direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto sia ai microfoni di Sky che a quelli di DAZN per contestare la direzione di gara di Sacchi e, soprattutto, del modus operandi assunto dal VAR specialmente nell'occasione del colpo sferrato da Douglas Luiz a Patric. (ilBianconero)