Douglas Luiz dà un pugno a Patric: l'episodio, la non decisione di Sacchi e Di Paolo e cosa può succedere verso Inter-Juventus

Douglas Luiz dà un pugno a Patric: l'episodio, la non decisione di Sacchi e Di Paolo e cosa può succedere verso Inter-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Null Nuova partita e nuovo caso Douglas Luiz. Dopo aver concesso suo malgrado due rigori a Lipsia e Cagliari, il brasiliano ha commesso un'altra ingenuità ma stavolta nessuno se n’è accorto. O meglio, se ne sono accorti tutti tranne Sacchi, l’arbitro di Juventus-Lazio, Di Paolo, il Var della stessa e Guida, l'AVar.L'EPISODIO - È il minuto 83’, sul punteggio di 0-0, quando il brasiliano colpisce con un pugno (o una sorta di gomitata – le immagini di Sky e Dazn - in foto - non lo chiariscono alla perfezione) l’avversario Patric. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus ha battuto la Lazio 1-0 nell'ottava giornata del campionato di Serie A. A decidere il match un autogol di Gila all'85'. La squadra di Marco Baroni ha giocato in 10 per oltre un'ora a causa dell'espulsione di Romagnoli autore di un fallo su Kalulu lanciato a rete. (La Stampa)

Generalmente scrivo la rubrica la mattina dopo la partita, sono le due e dopo Juve-Lazio, un po' come dopo Lipsia-Juve, siamo carichi, allora per le emozioni della gara, oggi per la rabbia post Fabiani. (Tutto Juve)

L’ex arbitro di Serie A, Calvarese, ha commentato su Instagram il contatto tra Patric e Douglas Luiz: (Solo la Lazio)

Massimo Pavan rincara la dose contro i giornalisti interisti: “Se Douglas Luiz ieri doveva essere espulso nel turno precedente Mina non doveva finire nemmeno il primo tempo”

Umberto Chiariello, giornalista di Radio Crc, tramite il suo account social su X ha commentato il momento arbitrale, soffermandosi su Milan-Udinese e Juventus-Lazio: "Polemiche arbitrali completamente fuori mirino. (Tutto Napoli)

Ieri poi è arrivata la protesta via social di capitan Zaccagni: «Contro tutto e tutti! Sempre forza… Il riferimento era alla terza sconfitta su tre, in trasferta, pesantemente condizionata dai torti arbitrali. (Repubblica Roma)

Massimo Pavan rincara la dose contro i giornalisti interisti che stanno attaccando Douglas Luiz, mostrando immagini tra l'altro sbagliate che non fanno vedere come il colpo sia leggero e il giocatore simuli: “Se Douglas Luiz ieri doveva essere espulso nel turno precedente Mina non doveva finire nemmeno il primo tempo, assurdo vedere questa campagna premeditata in vista della prossima partita che sappiamo tutti qual è". (Tutto Juve)