Juventus-Lazio, a fine partita spunta un video CLAMOROSO!

Juventus-Lazio, a fine partita spunta un video CLAMOROSO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Dopo le polemiche per quello che è successo in campo, sui social si sprecano le immagini che cercano di fare chiarezza La vittoria della Juventus contro al Lazio è la vittoria di una squadra che poteva essere in vantaggio già al 28esimo minuto con un’azione costruita magistralmente dalle idee tattiche di Thiago Motta e dall’applicazione della squadra. Questo, è il primo presupposto da cui partire. Poi, si può parlare del resto. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

"I riflettori vanno puntati invece su Juventus-Lazio: se è giusta l'espulsione di Romagnoli, clamoroso è stato non buttare fuori Douglas Luiz per il pugno a Patric. Questo è scandaloso". (Tutto Juve)

Con la Lazio la gara e' stata vinta meritatamente sul campo e non accettiamo un extra campo contro. Generalmente scrivo la rubrica la mattina dopo la partita, sono le due e dopo Juve-Lazio, un po' come dopo Lipsia-Juve, siamo carichi, allora per le emozioni della gara, oggi per la rabbia post Fabiani. (Tutto Juve)

Era, infatti, dalle due stagioni (2004-05 e 2005-06) con Don Fabio in panchina che i bianconeri non concedevano così pochi gol nelle prime 8 partite di Serie A. Allora erano state due le reti al passivo, così come nel 1966/67 e 1986/87, ma nessuno era mai riuscito a concederne appena una come quest'anno. (La Gazzetta dello Sport)

Calvarese su Douglas Luiz: "È stato graziato"

Premiata la spinta dei bianconeri, che staccano in classifica anche i biancocelesti. La Juventus ritrova la vittoria allo Stadium in campionato e si regala una notte in testa alla classifica a braccetto con il Napoli, atteso dalla trasferta di Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

Danilo quasi perfetto: il suo ingresso in campo ha cambiato la partita contro la Lazio! Ecco i numeri e la prestazione del brasiliano (Juventus News 24)

“Douglas Luiz graziato. Brutto il gesto su Patric in area, almeno da giallo: le immagini non chiariscono l’intensità del colpo; se l’arbitro avesse estratto il rosso, il VAR non sarebbe intervenuto. Poi l’ammonizione per il fallo su Rovella. (Solo la Lazio)