Un autogol di Gila condanna la Lazio: la Juve aggancia il Napoli in testa

Un autogol di Gila condanna la Lazio: la Juve aggancia il Napoli in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Squadre in campo per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Partite da venerdì a lunedì. Ecco l’elenco delle sfide, con risultati, marcatori e classifica. Sabato 19 ottobre Como-Parma 1-1 (20’ Bonny, 45’ Patz) Genoa-Bologna 2-2 (37’Orsolini, 56’ Odgaard, 73’ e 85’ Pinamonti) Milan-Udinese 1-0 (13’ Chukwueze) Juventus-Lazio 1-0 (85’ Gila – autorete) Domenica 20 ottobre Empoli-Napoli (ore 12.30) Lecce-Fiorentina (ore 15) Venezia-Atalanta (ore 15) Cagliari-Torino (ore 18) Roma-Inter (ore 20.45) Lunedì 21 ottobre Verona-Monza (ore 20.45). (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Carlo Alvino, giornalista, commenta sui social gli episodi arbitrali di Juventus-Lazio: (CalcioNapoli24)

Si parte subito da Milan-Udinese, forse la partita con più dubbi, arbitrata da Daniele Chiffi; fa sicuramente discutere il rosso a Rejinders, l'interpretazione è stata di fallo da ultimo uomo, ma alcuni scatti sembrano non confermare il contatto tra i due ma un Lovric che si auto-sgambetta. (CalcioNapoli1926.it)

"Polemiche arbitrali completamente fuori mirino. Sbagliato gridare allo scandalo per il gol annullato all’Udinese. È stato fatto tutto proceduralmente e regolamentarmente bene. Al Var con il Saot hanno verificato che il giocatore dell’Udinese fosse in fuorigioco e lo è seppure di pochissimo (inutili le polemiche sui centimetri, questa è la regola e va applicata e il Saot non sbaglia, diffidate dai fermi immagine da social). (CalcioNapoli24)

Pagelle Baroni: per la prima volta non segna, ma si porta a casa una nuova consapevolezza

Danilo quasi perfetto: il suo ingresso in campo ha cambiato la partita contro la Lazio! Ecco i numeri e la prestazione del brasiliano (Juventus News 24)

Moviola Empoli-Napoli: Rigore netto su Politano: Rigore al 60′ Gli episodi chiave del match dell’ottava giornata di Serie (Napolipiu.com)

La partita della Lazio contro la Juve interrompe la striscia di partite in cui la squadra è andata a segno, ma dall’altro lato la squadra per la prima volta ha affrontato una sfida tutta di sacrificio e di difesa e prendendo gol solo nel finale con una autorete (Lazio News 24)