Lazio, il commento di Focolari: "Squadra con personalità, in undici non avrebbe mai perso"

Lazio, il commento di Focolari: Squadra con personalità, in undici non avrebbe mai perso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Contro la Juventus è arrivata una sconfitta tra le polemiche arbitrali, con i tifosi e la dirigenza furiosi con Sacchi e Di Paolo al Var. Nonostante ciò, la Lazio ha giocato una partita di coraggio e personalità, nonostante più un'ora di gioco in 10 uomini in seguito all'espulsione di Romagnoli al 26'. Furio Focolari è intervenuto a Radio Radio per commentare il match cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno nonostante riconosca un problema specifico nei biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Rovella e tutto il suo orgoglio per la prestazione fatta dalla Lazio in casa della Juventus nella serata di ieri Nicolò Rovella, orgoglioso della prestazione, si è espresso così sulle sue storie Instagram: “Sempre a testa alta, con grinta o orgoglio! gruppo” (Lazio News 24)

Tra i grandi protagonisti della vittoria di ieri ottenuta dalla Juventus contro la Lazio figura certamente Pierre Kalulu. prova per l'ex Milan, che di fatto ha propiziato il rosso a Romagnoli. Il difensore francese, con un post tramite il suo profilo Instagram, ha esultato per la vittoria tornando anche su quell'episodio: "Continuiamo a combattere! PS: Avrei segnato se non mi avessero fermato". (TUTTO mercato WEB)

Sabato 19 ottobre Lecce-Fiorentina (ore 15) (L'Unione Sarda.it)

Moviola, ottava giornata da incubo. Da Douglas Luiz a Thuram: tutti gli episodi dubbi

La vittoria della Juventus contro al Lazio è la vittoria di una squadra che poteva essere in vantaggio già al 28esimo minuto con un’azione costruita magistralmente dalle idee tattiche di Thiago Motta e dall’applicazione della squadra. (Juvenews.eu)

Il giornalista di Radio Crc Umberto Chiariello ha commentato sui propri canali social gli episodi arbitrali di Juve-Lazio. "I riflettori vanno puntati invece su Juventus-Lazio: se è giusta l'espulsione di Romagnoli, clamoroso è stato non buttare fuori Douglas Luiz per il pugno a Patric. (Tutto Juve)

Si parte subito da Milan-Udinese, forse la partita con più dubbi, arbitrata da Daniele Chiffi; fa sicuramente discutere il rosso a Rejinders, l'interpretazione è stata di fallo da ultimo uomo, ma alcuni scatti sembrano non confermare il contatto tra i due ma un Lovric che si auto-sgambetta. (CalcioNapoli1926.it)