VINTA LA GARA PIÙ DIFFICILE

VINTA LA GARA PIÙ DIFFICILE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus ha vinto la gara più difficile, perché con la Lazio era più che difficile, anche se i biancocelesti erano in dieci, la partita si era messa male, molto male, due occasioni mastodontiche sbagliate, pochi minuti per vincere e una Lazio arroccata in difesa per portare a casa quello che voleva, vale a dire un punto. Una Juventus con sei assenti, cinque più uno assurdo, frutto dell'incompetenza generale della settimana precedente, insomma, un vero e proprio ospedale viaggiante a Torino, con Motta che non aveva quasi soluzioni da tirare fuori dalla panchina. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex arbitro di Serie A, Calvarese, ha commentato su Instagram il contatto tra Patric e Douglas Luiz: (Solo la Lazio)

Una partita difficile , sbloccata solo da un episodio nel finale, l'autogol di Gila su cross di Cabal . La squadra di Motta torna a vincere in campionato e aggancia il Napoli primo in classifica. Nonostante l'emergenza dovuta ai vari infortuni, i bianconeri riescono a portare a casa tre punti preziosissimi. (Tuttosport)

Marelli sul pugno di Douglas Luiz a Patric Queste le parole di Luca Marelli, commentatore tecnico arbitrale, intervenuto a DAZN sugli episodi da VAR di Juventus Lazio 1-0. (Lazionews.eu)

Motta: "Vittoria meritata. Io un emotivo. Cambiaso ideale? È completo ma può migliorare"

Dopo le polemiche per quello che è successo in campo, sui social si sprecano le immagini che cercano di fare chiarezza (Juvenews.eu)

L'immediato post partita di Juventus-Lazio è stato letteralmente acceso dalle parole del direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto sia ai microfoni di Sky che a quelli di DAZN per contestare la direzione di gara di Sacchi e, soprattutto, del modus operandi assunto dal VAR specialmente nell'occasione del colpo sferrato da Douglas Luiz a Patric. (ilBianconero)

"Meritata e importante", così ha definito questa vittoria l'allenatore bianconero che ha apprezzato la sua squadra di più nella ripresa: "Ma non era facile mantenere la pazienza nel secondo tempo perché abbiamo trovato una squadra che si è chiusa molto bene - l'analisi ai microfoni di Sky -. (La Gazzetta dello Sport)