FABIANI, Var fa danni. A Firenze abbiamo subito due rigori

FABIANI, Var fa danni. A Firenze abbiamo subito due rigori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Il ds della Lazio Angelo Fabiani ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta della Lazio contro la Juve per 1-0 riferendosi agli episodi arbitrali: "Non si tratta di essere arrabbiati, dobbiamo fare i complimenti ai nostri ragazzi che hanno fatto una gara eccezionale. Tutto il calcio chiede l'uniformità dei giudizi. Douglas Luiz prima del gol dà un pugno a Patric, ma il Var non interviene. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

“Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. Patric cade a terra per un colpo da parte del brasiliano a palla lontana. Questo non è un colpo particolarmente violento, ma è gratuito e non c’entra niente con il gioco del calcio. (Lazionews.eu)

Carlo Alvino, giornalista, commenta sui social gli episodi arbitrali di Juventus-Lazio: (CalcioNapoli24)

Questo è scandaloso". "I riflettori vanno puntati invece su Juventus-Lazio: se è giusta l'espulsione di Romagnoli, clamoroso è stato non buttare fuori Douglas Luiz per il pugno a Patric. (Tutto Juve)

Juventus, Fagioli la nuova certezza di Motta: con lui i bianconeri giocano meglio

La Lazio è uscita a mani vuote dallo Stadium, una sconfitta che non cancella però l’atteggiamento avuto dalla squadra di Marco Baroni. Per circa 70 minuti in inferiorità numerica, i biancocelesti hanno affrontato la Juventus tenendo botta fino a pochi istanti dal termine. (Lazio News 24)

Questo il pensier (TUTTO mercato WEB)

E tra questi sembra aver trovato una nuova importante conferma per il suo centrocampo Le difficoltà però sono sembrate le stesse di questo inizio di stagione e Motta si è dovuto affidare ai cambi nella ripresa. (Sky Sport)