Lazio, Fabiani dopo la Juve: "Se Patric fosse stato in malafede sarebbe stato giù 20 minuti"

Lazio, Fabiani dopo la Juve: Se Patric fosse stato in malafede sarebbe stato giù 20 minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani, nella tarda serata di ieri, ha parlato anche in zona mista degli episodi arbitrali all'interno della sfida persa contro la Juventus. Questo il pensier (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, non ha nascosto la sua rabbia, attaccando duramente la gestione arbitrale in diretta TV. (Radio Radio)

Danilo quasi perfetto: il suo ingresso in campo ha cambiato la partita contro la Lazio! Ecco i numeri e la prestazione del brasiliano (Juventus News 24)

"Mi sono piaciute tante cose oggi". Thiago Motta ha subito riassunto così i novanta minuti dello Stadium in cui la sua Juventus non ha trovato la via del gol ma è riuscita comunque a sbloccare e portare a casa la gara contro la Lazio grazie all'autorete di Gila all'85'. (La Gazzetta dello Sport)

Moviola, ottava giornata da incubo. Da Douglas Luiz a Thuram: tutti gli episodi dubbi

La Lazio protesta allo Stadium: il commento di Romeo Agresti (ilBianconero)

La vittoria della Juventus contro al Lazio è la vittoria di una squadra che poteva essere in vantaggio già al 28esimo minuto con un’azione costruita magistralmente dalle idee tattiche di Thiago Motta e dall’applicazione della squadra. (Juvenews.eu)

Si parte subito da Milan-Udinese, forse la partita con più dubbi, arbitrata da Daniele Chiffi; fa sicuramente discutere il rosso a Rejinders, l'interpretazione è stata di fallo da ultimo uomo, ma alcuni scatti sembrano non confermare il contatto tra i due ma un Lovric che si auto-sgambetta. (CalcioNapoli1926.it)