Pistocchi: "Clamorosa la mancata espulsione di Douglas Luiz: rientra tra le cose peggiori viste di questa giornata"

Pistocchi: Clamorosa la mancata espulsione di Douglas Luiz: rientra tra le cose peggiori viste di questa giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Tweet del giornalista Maurizio Pistocchi: "Credo di non esagerare quando dico che le cose peggiori viste oggi sono state Chiffi in MilUdi e Sacchi e il VAR Di Paolo in JuvLaz. Discutibile l’espulsione di Reijnders, clamorosa la mancata espulsione di Douglas Luiz per un pugno a Patric. Ma domani #Rocchi andrà a Sky e spiegherà che si tratta solo di interpretazioni diverse". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Umberto Chiariello, giornalista di Radio Crc, tramite il suo account social su X ha commentato il momento arbitrale, soffermandosi su Milan-Udinese e Juventus-Lazio: "Polemiche arbitrali completamente fuori mirino. (Tutto Napoli)

Questa eventualità non è nuova nel mondo del calcio, poiché si sono già verificati casi simili in passato, d Il caso dell'ex giocatore dell'Aston Villa. (ilBianconero)

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e sul colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani. (Sport Mediaset)

Contro la Lazio una Juve... di corto muso: tattica e spirito, i segreti della difesa da record di Motta

Il centrocampista brasiliano era appena stato ammonito per un'entrata in ritardo sulla caviglia di Rovella, ex di turno, ma l'intervento ai danni di Patric non è stato sanzionato: è sfuggito sia al controllo dell'arbitro Sacchi di Macerata sia degli addetti al Var (Corriere della Sera)

Nicolò Rovella, orgoglioso della prestazione, si è espresso così sulle sue storie Instagram: “Sempre a testa alta, con grinta o orgoglio! gruppo” Rovella e tutto il suo orgoglio per la prestazione fatta dalla Lazio in casa della Juventus nella serata di ieri (Lazio News 24)

Allora erano state due le reti al passivo, così come nel 1966/67 e 1986/87, ma nessuno era mai riuscito a concederne appena una come quest'anno. E all'ottava giornata, ecco palesarsi il paradosso: la Juve di Thiago Motta vince contro la Lazio... (La Gazzetta dello Sport)