Mancata espulsione a Douglas Luiz, Rocchi a Open VAR: "Era da rosso, comportamrnto antisportivo"

Mancata espulsione a Douglas Luiz, Rocchi a Open VAR: Era da rosso, comportamrnto antisportivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A Open VAR, su DAZN, si è tornati sull'episodio del mancato rosso a Douglas Luiz nella sfida fra Juventus e Lazio. Si ascolta l'audio degli arbitri, prima di tutto: L'ASSISTENTE: "Guarda che c'è stato uno scontro fortuito". SALA VAR: "Non è tanto fortuioto sto controllando. Gli dà una mezza spinta...", poi dopo un po': "Poca roba, no niente. Check completato". Gianluca Rocchi, designatore arbitrale per i campionati di Serie A e Serie B, ha parlato a Open VAR su DAZN: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

QUANTE POLEMICHE - In una sola giornata abbiamo visto 3 rossi al limite, una gomitata a palla lontana non fischiata, un rigore concesso che ancora non ha avuto la certezza del contatto, diversi gol annullati al limite e infine un rosso non dato per un episodio simile a quelli contestati il giorno prima. (Calciomercato.com)

Ma le aquile tengono botta e non demeritano, anzi. Stoica e caparbia, Marco Baroni lo aveva detto a DAZN nel pre-partita di Juventus-Lazio. (ilmessaggero.it)

Lo dice il nuovo corso della Juve: non bisogna guardare soltanto il risultato. Si riparta semmai da quello che c'è da aggiustare. (Calciomercato.com)

Pistocchi: "Clamorosa la mancata espulsione di Douglas Luiz: rientra tra le cose peggiori viste di questa giornata"

Le pagelle di Kalulu: in difesa ma anche in attacco, non fa rimpiangere Bremer (TUTTO mercato WEB)

"D. Luiz andava espulso per somma di ammonizioni, vero. Personalmente fatico a vedere nel colpo alla schiena la violenza necessaria per il rosso. "A volte la Var è intervenuta per cose meno appariscenti e c’era il precedente", commenta Fabio Ravezzani (fcinter1908)

Tweet del giornalista Maurizio Pistocchi: (CalcioNapoli24)