Juve-Lazio non è ancora finita: “Bianconeri più danneggiati dal Var” | ESCLUSIVO

Juve-Lazio non è ancora finita: “Bianconeri più danneggiati dal Var” | ESCLUSIVO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’ottava giornata del campionato si chiuderà stasera, ma le polemiche arbitrali non accennano a placarsi: c’entra anche Juve-Lazio Polemiche infinite nell’ottava giornata del campionato di Serie A, tanti gli episodi arbitrali finiti nel mirino di tifosi e addetti ai lavori. In particolare, si è molto parlato delle decisioni dell’arbitro Juan Luca Sacchi durante la gara del sabato sera tra la Juventus e la Lazio. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

«No, non ci pensiamo». A Sky Sport: «Lo Stoccarda vuole controllare il gioco, sono bravi tecnicamente. I giocatori devono pazientare? Loro devono vivere le partite, come i tifosi». (IlNapolista)

Calafiori Juve, tutti i retroscena: era il piano A di allenatore e dirigenza ma… Cosa è successo (Juventus News 24)

La Juventus ha la miglior difesa d'Europa. Ancora zero gol subiti su azione in Serie (TUTTO mercato WEB)

Juve, Beccantini: “Per la manovra d’attacco servono giocatori”

Roberto Beccantini ha commentato la partita della Juventus contro la Lazio: i bianconeri sarebbero risultati poco ispirati in fase offensiv (Juvenews.eu)

La squadra di Motta prova allora a prendere in mano la partita e a rendersi pericolosa con una punizione di Vlahovic e con Gatti ma il risultato non si sblocca. A metà frazione, poi, la Lazio resta in dieci: rosso diretto a Romagnoli (con l'aiuto della Var) per un'entrata da ultimo uomo su Kalulu al limite. (Corriere della Sera)

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, come di consueto il giornalista Cardone fa una sua analisi sulla Lazio soffermandosi sulla sconfitta di sabato sera contro la Juventus, rilasciando a riguardo queste sue considerazioni Cardone, il giornalista commenta amareggiato la sconfitta di sabato sera con i bianconeri caratterizzata da pesanti errori arbitrali (Lazio News 24)