Roma, sospiro di sollievo per Dovbyk: si è allenato in gruppo. Ci sarà con l’Inter

Roma, sospiro di sollievo per Dovbyk: si è allenato in gruppo. Ci sarà con l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Tira un sospiro di sollievo Ivan Juric che potrà contare su Artem Dovbyk per il match contro l'Inter. L'ucraino è rientrato dalla nazionale con un'infiammazione al ginocchio. Nella giornata di ieri aveva svolto terapie mentre oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Allarme rientrato per lui che potrebbe riposare giovedì contro la Dinamo Kiev. L'allenatore croato ha bisogno di Dovbyk e dei suoi gol. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

La Roma rischia di dover fare a meno di Artem Dovbyk contro l'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante ucraino è in dubbio per il posticipo di domenica, come testimonia il fatto che, rientrato nella Capitale, non si sia allenato con i compagni, ma abbia svolto solo terapie. (Tutto Napoli)

Tornato in Italia dopo gli impegni con la Nazionale ucraina, l'attaccante ex Girona non si è allenato con il resto del gruppo, ma è stato sottoposto a terapie. (Tiscali)

L'allarme Artem Dovbyk sembra rientrato. L'attaccante ucraino della Roma si è allenato regolarmente con i compagni Marco Macca Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 18:31) (fcinter1908)

Roma, il ginocchio di Dovbyk preoccupa Juric. Dybala invece ci sarà

Infatti, aveva saltato la rifinitura alla vigilia del match contro la Repubblica Ceca. Verso fine partita ero stanchissimo". (ForzaRoma.info)

Eva A. Provenzano Caporedattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 17:01) Tornato malconcio dalle due gare di Nations League disputate con la maglia dell'Ucraina, Artem Dovbyk è in dubbio per la partita con l'Inter. (fcinter1908)

L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, poi giocata, e che non gli ha permesso di allenarsi con il gruppo a Trigoria. (Sport Mediaset)