Roma in ansia per Dovbyk: a rischio per l'Inter|Serie A

Roma in ansia per Dovbyk: a rischio per l'Inter|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Roma in ansia per Dovbyk: a rischio per l'Inter Redazione CM 2 ore fa Le condizioni di Artem Dovbyk continuano a tenere in apprensione la Roma. Ivan Juric ha recuperato Paulo Dybala per la partita contro l’Inter di domenica 20 ottobre, ma potrebbe non avere a disposizione l’attaccante ucraino dopo l’infiammazione al ginocchio accusata in Nazionale. Dovbyk, rientrato a Roma dopo gli impegni di Nations League, in cui ha segnato anche un gol su rigore nell’1-1 contro la Repubblica Ceca, ha svolto solo terapie, come riporta Gianluca Di Marzio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Occhi in casa Roma sulle condizioni di Artem Dovbyk. La squadra giallorossa sarà infatti impegnata domenica sera nel big match all'Olimpico contro l'Inter e arriva con il centravanti ucraino da valutare, non tornato al top dagli impegni in nazionale. (SOS Fanta)

Allarme rientrato in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in Nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, che non pregiudicherà la sua presenza domenica sera contro l'Inter. (Sport Mediaset)

ROMA INTER DOVBYK – Una partita spartiacque per la Roma, che passa sul filo sottilissimo degli infortuni. Per un Dybala che sembra poter essere del match, c’è un Artem Dovbyk che preoccupa ancora. Secondo Pazzidifanta. (RomaNews)

Nazionali, altri problemi: Dovbyk rischia di saltare Roma-Inter

Allarme rientrato per lui che potrebbe riposare giovedì contro la Dinamo Kiev. Nella giornata di ieri aveva svolto terapie mentre oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. (ForzaRoma.info)

Roma, solo terapie per Dovbyk: è in dubbio per il posticipo di domenica contro l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Nazionali, altri problemi: Dovbyk rischia di saltare Roma-Inter (Tutto Napoli)