Roma, il ginocchio di Dovbyk preoccupa Juric. Dybala invece ci sarà

Roma, il ginocchio di Dovbyk preoccupa Juric. Dybala invece ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Per un protagonista recuperato ce n'è uno che rischia di saltare la sfida contro l'Inter al rientro dopo la pausa per le nazionali. La Roma è pronta a schierare Paulo Dybala dal primo minuto nel big match dell'Olimpico, ma l'apprensione si è spostata tutta sulle condizioni del ginocchio di Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, poi giocata, e che non gli ha permesso di allenarsi con il gruppo a Trigoria (Sport Mediaset)

Su altri media

Nella giornata di ieri aveva svolto terapie mentre oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. L'allenatore croato ha bisogno di Dovbyk e dei suoi gol. (ForzaRoma.info)

Marco Astori 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 14:49) La squadra giallorossa sarà infatti impegnata domenica sera nel big match all'Olimpico contro l'Inter e arriva con il centravanti ucraino da valutare, non tornato al top dagli impegni in nazionale. (SOS Fanta)

Nazionali, altri problemi: Dovbyk rischia di saltare Roma-Inter (Tutto Napoli)

Dovbyk, leggera infiammazione al ginocchio: le sue condizioni verso l'Inter

L'ex attaccante del Girona si è allenato regolarmente con il gruppo e guiderà l'attacco giallorosso. (Sport Mediaset)

Il bomber ucraino aveva accusato il problema muscolare con la propria nazionale. Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Un problema muscolare accusato con la propria nazionale. (Virgilio)