Roma-Inter, per Dovbyk niente allenamento in gruppo: solo terapie

Roma-Inter, per Dovbyk niente allenamento in gruppo: solo terapie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il calciatore ha un problema di infiammazione al ginocchio ed è in dubbio per la sfida contro i nerazzurri che arrivano all'Olimpico domenica sera Eva A. Provenzano Caporedattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 17:01) Tornato malconcio dalle due gare di Nations League disputate con la maglia dell'Ucraina, Artem Dovbyk è in dubbio per la partita con l'Inter. Juric, che ha recuperato Dybala, potrebbe non avere il suo centravanti per la gara contro la squadra di Inzaghi che si giocherà domenica sera all'Olimpico. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel caso in cui dovesse scendere in campo, l'ex Girona avrebbe alle sue spalle Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. L'attaccante ucraino, reduce da due presenze con la sua Nazionale, si è ripresentato a Trigoria con un'infiammazione al ginocchio che andrà gestita con cautela. (Fcinternews.it)

Marco Astori 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 14:49) La squadra giallorossa sarà infatti impegnata domenica sera nel big match all'Olimpico contro l'Inter e arriva con il centravanti ucraino da valutare, non tornato al top dagli impegni in nazionale. (SOS Fanta)

Tira un sospiro di sollievo Ivan Juric che potrà contare su Artem Dovbyk per il match contro l'Inter. L'allenatore croato ha bisogno di Dovbyk e dei suoi gol. (ForzaRoma.info)

Roma, allarme Dovbyk rientrato: si è allenato in gruppo, ci sarà contro l’Inter

Tornato in Italia dopo gli impegni con la Nazionale ucraina, l'attaccante ex Girona non si è allenato con il resto del gruppo, ma è stato sottoposto a terapie. (Tiscali)

La Roma rischia di dover fare a meno di Artem Dovbyk contro l'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante ucraino è in dubbio per il posticipo di domenica, come testimonia il fatto che, rientrato nella Capitale, non si sia allenato con i compagni, ma abbia svolto solo terapie. (TUTTO mercato WEB)

Marco Macca Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 18:31) L'allarme Artem Dovbyk sembra rientrato. L'attaccante ucraino della Roma si è allenato regolarmente con i compagni (fcinter1908)