Nazionali, altri problemi: Dovbyk rischia di saltare Roma-Inter

Nazionali, altri problemi: Dovbyk rischia di saltare Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Nazionali, altri problemi: Dovbyk rischia di saltare Roma-Inter La Roma rischia di dover fare a meno di Artem Dovbyk contro l'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante ucraino è in dubbio per il posticipo di domenica, come testimonia il fatto che, rientrato nella Capitale, non si sia allenato con i compagni, ma abbia svolto solo terapie. Nel pomeriggio proverà a capire lo stato del suo ginocchio, che si è infiammato durante gli impegni di Nations League (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, Dybala torna titolare dopo 24 giorni: Juric lo ritrova per il big match con l'Inter Poi è riuscito comunque a scendere in campo e ha trovato il gol su calcio di rigore. Infatti, aveva saltato la rifinitura alla vigilia del match contro la Repubblica Ceca. (ilmessaggero.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 17:01) Il calciatore ha un problema di infiammazione al ginocchio ed è in dubbio per la sfida contro i nerazzurri che arrivano all'Olimpico domenica sera (fcinter1908)

Allarme rientrato in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in Nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, che non pregiudicherà la sua presenza domenica sera contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Roma, il ginocchio di Dovbyk preoccupa Juric. Dybala invece ci sarà

(Adnkronos) - Se da un lato si registra il rientro di Dybala, dall'altro la Roma rischia di dover affrontare l'Inter senza il suo centravanti. Dopo la sosta del campionato, infatti, Artem Dovbyk è in dubbio per la sfida contro i nerazzurri in programma domenica sera allo stadio Olimpico. (Tiscali)

L'attaccante ucraino, reduce da due presenze con la sua Nazionale, si è ripresentato a Trigoria con un'infiammazione al ginocchio che andrà gestita con cautela. Nel caso in cui dovesse scendere in campo, l'ex Girona avrebbe alle sue spalle Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. (Fcinternews.it)

Per un protagonista recuperato ce n'è uno che rischia di saltare la sfida contro l'Inter al rientro dopo la pausa per le nazionali. La Roma è pronta a schierare Paulo Dybala dal primo minuto nel big match dell'Olimpico, ma l'apprensione si è spostata tutta sulle condizioni del ginocchio di Artem Dovbyk (Sport Mediaset)