Roma, allarme Dovbyk rientrato: si è allenato in gruppo, ci sarà contro l’Inter

Roma, allarme Dovbyk rientrato: si è allenato in gruppo, ci sarà contro l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'allarme Artem Dovbyk sembra rientrato. L'attaccante ucraino della Roma si è allenato regolarmente con i compagni Marco Macca Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 18:31) L'allarme Artem Dovbyk sembra rientrato. L'attaccante ucraino, tornato dagli impegni con la nazionale con un'infiammazione al ginocchio, si è allenato regolarmente con i compagni ed è dunque a disposizione per il big match di domenica 20 ottobre contro l'Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Roma in ansia per Dovbyk: a rischio per l'Inter Redazione CM (Calciomercato.com)

Infatti, aveva saltato la rifinitura alla vigilia del match contro la Repubblica Ceca. Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. (ilmessaggero.it)

Le buone notizie, dopo il recupero di Paulo Dybala, arrivano da Artem Dovbyk: l'ucraino, rientrato dall'impegno con la propria nazionale con un problema al ginocchio, si è allenato regolarmente in gruppo e contro la squadra di Inzaghi sarà regolarmente a disposizione guidando l'attacco proprio insieme all'argentino. (Tuttosport)

Verso Roma-Inter: Dovbyk c'è, El Shaarawy verso il forfait. Calciomercato, piace un laterale spagnolo

Tornato in Italia dopo gli impegni con la Nazionale ucraina, l'attaccante ex Girona non si è allenato con il resto del gruppo, ma è stato sottoposto a terapie. (Tiscali)

Ivan Juric costretto a fare i conti con una tegola a pochi giorni da Roma-Inter. L'allenatore giallorosso, infatti, attende notizie dallo staff medico dopo il rientro dalla nazionale di Artem Dovbyk. Le condizioni dell'attaccante ucraino tengono in apprensione tutti dalle parti di Trigoria, come conferma anche Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito: (fcinter1908)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! (RomaNews)