Qui Roma - Hermoso e Koné probabili titolari con l'Inter. Dovbyk da gestire con cautela

Qui Roma - Hermoso e Koné probabili titolari con l'Inter. Dovbyk da gestire con cautela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La presenza o meno di Artem Dovbyk è il grande dubbio di formazione che Ivan Juric si porterà fino a ridosso di Roma-Inter, in programma domenica sera all'Olimpico. L'attaccante ucraino, reduce da due presenze con la sua Nazionale, si è ripresentato a Trigoria con un'infiammazione al ginocchio che andrà gestita con cautela. Nel caso in cui dovesse scendere in campo, l'ex Girona avrebbe alle sue spalle Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma in ansia per Dovbyk: a rischio per l'Inter 2 ore fa (Calciomercato.com)

Verso fine partita ero stanchissimo". Un problema muscolare accusato con la propria nazionale. (ForzaRoma.info)

La Roma rischia di dover fare a meno di Artem Dovbyk contro l'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante ucraino è in dubbio per il posticipo di domenica, come testimonia il fatto che, rientrato nella Capitale, non si sia allenato con i compagni, ma abbia svolto solo terapie. (Tutto Napoli)

Roma, Dovbyk si allena a parte: è in forte dubbio per il big match contro l'Inter

Le buone notizie, dopo il recupero di Paulo Dybala, arrivano da Artem Dovbyk: l'ucraino, rientrato dall'impegno con la propria nazionale con un problema al ginocchio, si è allenato regolarmente in gruppo e contro la squadra di Inzaghi sarà regolarmente a disposizione guidando l'attacco proprio insieme all'argentino. (Tuttosport)

(Adnkronos) - Se da un lato si registra il rientro di Dybala, dall'altro la Roma rischia di dover affrontare l'Inter senza il suo centravanti. Dopo la sosta del campionato, infatti, Artem Dovbyk è in dubbio per la sfida contro i nerazzurri in programma domenica sera allo stadio Olimpico. (Tiscali)

Da capire quali notizie emergeranno oggi pomeriggio. Al rientro nella Capitale, l'ucraino si è allenato a parte svolgendo solo terapie. (Fcinternews.it)