Dovbyk, problema al ginocchio dopo l’Ucraina: è a rischio per Roma-Inter

Dovbyk, problema al ginocchio dopo l’Ucraina: è a rischio per Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Pesante tegola in casa giallorossa a pochi giorni da Roma-Inter, gara di campionato in programma domenica 20 ottobre alle 20:45. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Aertem Dovbyk è rientrato a Trigoria in precarie condizioni fisiche dopo gli impegni con la nazionale ucraina. Il centravanti infatti avrebbe riportato un’infiammazione al ginocchio che lo mette in dubbio per la partita contro i nerazzurri. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

L'aggiornamento da Trigoria: ieri l'attaccante non si è allenato con i compagni al rientro dagli impegni con la nazionale (fcinter1908)

In vista del big match di domenica contro l’Inter preoccupa la situazione di Dovbyk, tornato dalla nazionale con un ginocchio dolorante. L’attaccante ucraino sosterrà un provino sul campo e in caso positivo sarà gestito fino a domenica, all’insegna della massima prudenza (Sky Sport)

Come riportato da Sky Sport, infatti, Artem Dovbyk è a rischio forfait per Roma-Inter. Il forte attaccante ucraino è rientrato acciaccato dalle due gare giocate in Nations League e rischia di perdersi il grande appuntamento in campionato (Passione Inter)

Roma-Inter: Dovbyk in dubbio per un'infiammazione al ginocchio

Le sue condizioni saranno valutate con calma dallo staff medico capitolino e verrà presa una decisione definitiva dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. (FantaMaster)

Nella giornata di ieri l'attaccante non si è allenato con il resto della squadra e ha svolto una seduta di scarico sottoponendosi a delle terapie. C'è apprensione in casa Roma per le condizioni di Artem Dovbyk . (LAROMA24)