Tegola Roma, Dovbyk rischia di saltare l’Inter per un problema al ginocchio

Tegola Roma, Dovbyk rischia di saltare l’Inter per un problema al ginocchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'aggiornamento da Trigoria: ieri l'attaccante non si è allenato con i compagni al rientro dagli impegni con la nazionale Ivan Juric costretto a fare i conti con una tegola a pochi giorni da Roma-Inter. L'allenatore giallorosso, infatti, attende notizie dallo staff medico dopo il rientro dalla nazionale di Artem Dovbyk. Le condizioni dell'attaccante ucraino tengono in apprensione tutti dalle parti di Trigoria, come conferma anche Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito: (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

In vista del big match di domenica contro l’Inter preoccupa la situazione di Dovbyk, tornato dalla nazionale con un ginocchio dolorante. L’attaccante ucraino sosterrà un provino sul campo e in caso positivo sarà gestito fino a domenica, all’insegna della massima prudenza (Sky Sport)

Le sue condizioni saranno valutate con calma dallo staff medico capitolino e verrà presa una decisione definitiva dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. (FantaMaster)

Il centravanti ucraino non è tornato al meglio dopo gli impegni con la nazionale ( "Domenica non mi sentivo benissimo, a fine partita ero molto stanco" , le sue parole al termine di Ucraina-Repubblica Ceca ) e ha accusato un'infiammazione al ginocchio. (LAROMA24)

Dovbyk, problema al ginocchio dopo l’Ucraina: è a rischio per Roma-Inter

Come riportato da Sky Sport, infatti, Artem Dovbyk è a rischio forfait per Roma-Inter. Il forte attaccante ucraino è rientrato acciaccato dalle due gare giocate in Nations League e rischia di perdersi il grande appuntamento in campionato. (Passione Inter)

Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Aertem Dovbyk è rientrato a Trigoria in precarie condizioni fisiche dopo gli impegni con la nazionale ucraina. Il centravanti infatti avrebbe riportato un’infiammazione al ginocchio che lo mette in dubbio per la partita contro i nerazzurri. (Giallorossi.net)