Infortunio Dovbyk, ansia Juric: le novità in vista di Roma-Inter

Infortunio Dovbyk, ansia Juric: le novità in vista di Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Dovbyk – Suona l’allarme in casa Roma in vista della sfida dell’8^ giornata contro l’Inter. Come confermato dagli ultimi aggiornamenti dall’infermeria giallorossa, Dovbyk resta a forte rischio per il match contro i nerazzurri a causa di un’infiammazione al ginocchio. Le sue condizioni saranno valutate con calma dallo staff medico capitolino e verrà presa una decisione definitiva dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si avvicina Roma-Inter, big match che chiuderà la domenica di Serie A, e se tra i giallorossi è praticamente certo il recupero di Dybala, che dovrebbe essere della partita, Ivan Juric adesso deve fare i conti con un altro possibile e importante forfait. (Sky Sport)

A tre giorni dalla sfida dell’Olimpico tra Roma e Inter, uno dei protagonisti più attesi rischia di saltare la gara per infortunio. Un altro stop causato dagli impegni delle Nazionali delle ultime settimane che ha fatto scattare l’allarme nella giornata di ieri in occasione dell’ultima seduta di allenamento. (Passione Inter)

Il centravanti ucraino non è tornato al meglio dopo gli impegni con la nazionale ( "Domenica non mi sentivo benissimo, a fine partita ero molto stanco" , le sue parole al termine di Ucraina-Repubblica Ceca ) e ha accusato un'infiammazione al ginocchio. (LAROMA24)

Dovbyk, problema al ginocchio dopo l’Ucraina: è a rischio per Roma-Inter

L'aggiornamento da Trigoria: ieri l'attaccante non si è allenato con i compagni al rientro dagli impegni con la nazionale (fcinter1908)

Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Aertem Dovbyk è rientrato a Trigoria in precarie condizioni fisiche dopo gli impegni con la nazionale ucraina. Il centravanti infatti avrebbe riportato un’infiammazione al ginocchio che lo mette in dubbio per la partita contro i nerazzurri. (Giallorossi.net)