Roma-Inter: Dovbyk in dubbio per un'infiammazione al ginocchio

Roma-Inter: Dovbyk in dubbio per un'infiammazione al ginocchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

C'è apprensione in casa Roma per le condizioni di Artem Dovbyk . Il centravanti ucraino non è tornato al meglio dopo gli impegni con la nazionale ( "Domenica non mi sentivo benissimo, a fine partita ero molto stanco" , le sue parole al termine di Ucraina-Repubblica Ceca ) e ha accusato un'infiammazione al ginocchio. Nella giornata di ieri l'attaccante non si è allenato con il resto della squadra e ha svolto una seduta di scarico sottoponendosi a delle terapie. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. Un problema muscolare accusato con la propria nazionale. (Virgilio)

Il calciatore ha un problema di infiammazione al ginocchio ed è in dubbio per la sfida contro i nerazzurri che arrivano all'Olimpico domenica sera Eva A. Provenzano Caporedattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 17:01) (fcinter1908)

La presenza o meno di Artem Dovbyk è il grande dubbio di formazione che Ivan Juric si porterà fino a ridosso di Roma-Inter, in programma domenica sera all'Olimpico. Nel caso in cui dovesse scendere in campo, l'ex Girona avrebbe alle sue spalle Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. (Fcinternews.it)

Verso Roma-Inter: Dovbyk c'è, El Shaarawy verso il forfait. Calciomercato, piace un laterale spagnolo

LAUTARO CONTRO DYBALA - Il nostro consueto podcast odierno. EL SHAARAWY - Il calciatore non ci sarà contro l'Inter. (Voce Giallo Rossa)

Allarme rientrato per quanto riguarda le condizioni di Artem Dovbyk in vista di Roma-Inter di domenica. Dopo le notizie di giornata che lo volevano in dubbio, dall’allenamento dei giallorossi arriva un chiarissimo segnale. (Inter-News)

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! Allarme rientrato in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Artem Dovbyk. Come riporta Il Tempo, infatti, oggi l’attaccante ucraino si è allenato regolarmente in campo con il resto del gruppo. (RomaNews)