Roma, ansia Dovbyk: il leggero fastidio preoccupa ancora in vista dell’Inter

Roma, ansia Dovbyk: il leggero fastidio preoccupa ancora in vista dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ROMA INTER DOVBYK – Una partita spartiacque per la Roma, che passa sul filo sottilissimo degli infortuni. Per un Dybala che sembra poter essere del match, c’è un Artem Dovbyk che preoccupa ancora. Secondo Pazzidifanta.com infatti, l’attaccante ucraino sarebbe sempre alle prese con il fastidio al ginocchio che lo aveva tenuto fuori dalla rifinitura dell’incontro di Nations League con la Repubblica Ceca, e che ieri non gli avrebbe permesso di svolgere l’allenamento in gruppo. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

La squadra giallorossa sarà infatti impegnata domenica sera nel big match all'Olimpico contro l'Inter e arriva con il centravanti ucraino da valutare, non tornato al top dagli impegni in nazionale. Marco Astori 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 14:49) (SOS Fanta)

La Roma viaggia spedita verso il big match contro l'Inter, fissato per domenica sera, nel quale cercherà di conquistare punti utili a ricucire il gap che la separa dalla zona Champions. (Tuttosport)

La Roma rischia di dover fare a meno di Artem Dovbyk contro l'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante ucraino è in dubbio per il posticipo di domenica, come testimonia il fatto che, rientrato nella Capitale, non si sia allenato con i compagni, ma abbia svolto solo terapie. (Tutto Napoli)

Infortunio Dovbyk, leggera infiammazione al ginocchio: le sue condizioni verso l’Inter

Infatti, aveva saltato la rifinitura alla vigilia del match contro la Repubblica Ceca. Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. (ilmessaggero.it)

Allarme rientrato in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in Nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, che non pregiudicherà la sua presenza domenica sera contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Un problema muscolare accusato con la propria nazionale. Poi è riuscito comunque a scendere in campo e a segnare. (ForzaRoma.info)