Dovbyk a rischio per l'Inter: Roma in apprensione

Dovbyk a rischio per l'Inter: Roma in apprensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

(Adnkronos) - Se da un lato si registra il rientro di Dybala, dall'altro la Roma rischia di dover affrontare l'Inter senza il suo centravanti. Dopo la sosta del campionato, infatti, Artem Dovbyk è in dubbio per la sfida contro i nerazzurri in programma domenica sera allo stadio Olimpico. Tornato in Italia dopo gli impegni con la Nazionale ucraina, l'attaccante ex Girona non si è allenato con il resto del gruppo, ma è stato sottoposto a terapie. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma rischia di dover fare a meno di Artem Dovbyk contro l'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante ucraino è in dubbio per il posticipo di domenica, come testimonia il fatto che, rientrato nella Capitale, non si sia allenato con i compagni, ma abbia svolto solo terapie. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, aveva saltato la rifinitura alla vigilia del... Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. (Virgilio)

Tira un sospiro di sollievo Ivan Juric che potrà contare su Artem Dovbyk per il match contro l'Inter. Nella giornata di ieri aveva svolto terapie mentre oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. (ForzaRoma.info)

Infortunio Dovbyk, leggera infiammazione al ginocchio: le sue condizioni verso l’Inter

L'ex attaccante del Girona si è allenato regolarmente con il gruppo e guiderà l'attacco giallorosso. (Sport Mediaset)

Marco Astori 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 14:49) Occhi in casa Roma sulle condizioni di Artem Dovbyk. La squadra giallorossa sarà infatti impegnata domenica sera nel big match all'Olimpico contro l'Inter e arriva con il centravanti ucraino da valutare, non tornato al top dagli impegni in nazionale. (SOS Fanta)

Infatti, aveva saltato la rifinitura alla vigilia del match contro la Repubblica Ceca. Dopo il match aveva detto: "Mi sentivo più o meno bene. (ForzaRoma.info)