Infortunio Dovbyk, leggera infiammazione al ginocchio: le sue condizioni verso l’Inter

Infortunio Dovbyk, leggera infiammazione al ginocchio: le sue condizioni verso l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. Un problema muscolare accusato con la propria nazionale. Infatti, aveva saltato la rifinitura alla vigilia del match contro la Repubblica Ceca. Poi è riuscito comunque a scendere in campo e a segnare. Dopo il match aveva detto: "Mi sentivo più o meno bene. Verso fine partita ero stanchissimo". Dovbyk ieri non si è allenato con il resto del gruppo a Trigoria, ma ha svolto terapie. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

L'ex attaccante del Girona si è allenato regolarmente con il gruppo e guiderà l'attacco giallorosso. (Sport Mediaset)

Il calciarore aveva rimediato un'infiammazione al ginocchio nel corso delle gare di Nations League. Al rientro nella Capitale, l'ucraino si è allenato a parte svolgendo solo terapie. (Fcinternews.it)

La Roma rischia di dover fare a meno di Artem Dovbyk contro l'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante ucraino è in dubbio per il posticipo di domenica, come testimonia il fatto che, rientrato nella Capitale, non si sia allenato con i compagni, ma abbia svolto solo terapie. (Tutto Napoli)

Roma-Inter, per Dovbyk niente allenamento in gruppo: solo terapie

(Adnkronos) - Se da un lato si registra il rientro di Dybala, dall'altro la Roma rischia di dover affrontare l'Inter senza il suo centravanti. Dopo la sosta del campionato, infatti, Artem Dovbyk è in dubbio per la sfida contro i nerazzurri in programma domenica sera allo stadio Olimpico. (Tiscali)

La Roma rischia di dover fare a meno di Artem Dovbyk contro l'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante ucraino è in dubbio per il posticipo di domenica, come testimonia il fatto che, rientrato nella Capitale, non si sia allenato con i compagni, ma abbia svolto solo terapie. (TUTTO mercato WEB)

Eva A. Provenzano Caporedattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 17:01) Tornato malconcio dalle due gare di Nations League disputate con la maglia dell'Ucraina, Artem Dovbyk è in dubbio per la partita con l'Inter. (fcinter1908)