Thuram Inter, ritorno a Parma speciale per il francese: l’attaccante nerazzurro torna nella città in cui è nato e cresciuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram Inter, il francese entrerà per la prima volta al Tardini da avversario: l’attaccante nerazzurro tornerà nella città in cui è nato e cresciuto Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarà una giornata sicuramente speciale per Marcus Thuram: l’attaccante dell’Inter, infatti, sarà in campo oggi a Parma, nella città dove è nato e cresciuto, e per la prima volta entrerà al Tardini da avversario. (InterNews24.com)
Su altre fonti
Nella rotta stagionale che la porterà a spostarsi a stretto giro da Milano, dove pochi giorni fa ha pareggiato col Milan in Coppa Italia, a Monaco, per l’ottavo di finale di Champions League, l’Inter fa scalo a Parma. (FC Inter 1908)
A poco più di mezz’ora dal fischio d’inizio di Parma-Inter, in programma alle ore 18, i Campioni d’Italia sono in piena fase di riscaldamento sul terreno di gioco dello Stadio Ennio Tardini. (Il Nerazzurro)
Marcus Thuram è arrivato nella sponda nerazzurra di Milano nell’estate del 2023, a parametro zero, dopo che l’attaccante francese era finito anche nel mirino dei cugini rossoneri. I nerazzurri hanno avuto la meglio e, nella sua seconda stagione con la maglia nerazzurra, Thuram può ritenersi soddisfatto della scelta di approdare all’Inter. (Spazio Inter)
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Hernani, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. Alle 18 a chiudere il sabato di serie A sarà la sfida del Tardini tra Parma e Inter con Inzaghi che cerca altri tre punti per allungare sul Napoli. (LazioNews24.com)
Formazioni ufficiali Parma-Inter: sfida delicata al Tardini per la 31ª giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 18.00. I ducali, ancora coinvolti nella lotta salvezza, cercano un'impresa contro un'avversaria di altissimo livello per raccogliere punti preziosi e allontanarsi dalla zona rossa distante solo 3 punti. (CalcioNapoli24)
Formazioni ufficiali Parma Inter, ecco i calciatori scelti da Chivu e Inzaghi. Prima del ritorno della Champions League, per gli uomini di Simone Inzaghi è tempo di fare tappa a Parma. Sul tragitto dei nerazzurri una curva insidiosa da gestire con bravura per evitare traumi di qualsiasi tipo. (InterNews24.com)