Damiani: "Mi dispiacerebbe se Rabiot andasse via dalla Juve"

Oscar Damiani, procuratore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile addio di Adrien Rabiot. Oscar Damiani, procuratore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole: “Khephren l’ho tenuto in braccio. È un ragazzo molto interessante che può ancora crescere sul lato tattico. La mentalità poi è importante, viene dalla sua famiglia, e sa che deve comportarsi bene. Spero possa ripercorrere i passi del papà o del fratello. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juve. Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juve (Juventus News 24)

JUVE, E' FATTA PER THURAM: LE CIFRE La Juventus non aspetta più Rabiot. L’accelerazione nella trattativa con il Nizza per Thuram è stata la diretta conseguenza del “no” espresso da Adrien all’offerta bianconera per il rinnovo da 7 milioni più 1 bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Inoltre, su Rabiot gli occhi di Newcastle Liverpool. Mercato Milan – Asse col Chelsea: si insiste per Lukaku e Chukwuemeka> > > (Pianeta Milan)

Rabiot, segnale d'addio alla nuova Juve? Nel post Francia-Belgio ricorda Allegri!

JUVE SZCZESNY Il nome del portiere polacco è stato accostato molto ai sauditi dell’Al-Nassr, ma in questi ultimi giorni anche al Monza. (Europa Calcio)

Arrivano novità sul mercato della Juve dopo quelle su Thuram e Szczesny . Ora i protagonisti sono Adrien Rabiot e Alvaro Morata. (SOS Fanta)

Le strade di Adrien Rabiot e della Juventus rischiano di dividersi in maniera definitiva: un ulteriore indizio è arrivato ieri al termine di Francia-Belgio Adrien Rabiot e la nuova Juventus rischiano di non incrociare le proprie strade nel corso della prossima stagione. (Bianconera News)