Alvino punzecchia: “Questa sera ci sono tutti i presupposti per festeggiare”

Alvino punzecchia: “Questa sera ci sono tutti i presupposti per festeggiare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Carlo Alvino, noto giornalista, ha commentato attraverso i propri social la cessione di Victor Osimhen, ironizzando sulla situazione: "Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Chiedo consiglio a voi tutti… Fiano, Taurasi o Greco?". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, si è arrivati alla chiusura della trattativa tra il Napoli ed il Galatasaray per Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

ansa ansa (Sport Mediaset)

L'attaccante del Napoli Viktor Osimhen si avvicina al Galatasaray nei 'tempi supplementari' del calciomercato, ancora aperto in Turchia. Il club di Istanbul ha chiesto in prestito l'attaccante nigeriano, che è finito fuori rosa al Napoli. (TuttOggi)

Dalla Turchia – Manna conferma: “Vicini all’accordo con il Galatasaray per Osimhen”

Alla fine Victor Osimhen è rimasto a Napoli. La cessione è saltata e il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A. E così adesso il club azzurro è ancora al lavoro per provare a piazzarlo in uno dei Paesi in cui il mercato è ancora aperto. (Tutto Napoli)

I contatti sono in corso, ma l'operazione potrebbe farsi solo in prestito, in questo momento, alleviando almeno il Napoli dai pesanti costi d'ingaggio del nigeriano. Come riportato anche da Sky Sport, il club turco vorrebbe rispondere ai colpi dei rivali del Fenerbahce con un acquisto top e Osimhen sarebbe il bomber da regalare alla piazza. (ilmattino.it)

Il portale turco Sports Digitale ha riportato sul proprio account Twitter alcune importanti dichiarazioni rilasciate dal ds azzurro Manna ai suoi microfoni sull'operazione Osimhen con il Galatasaray: "ESCLUSIVO | Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato a Sport Digitale «La nostra trattativa con il Galatasaray per Osimhen è reale e siamo vicini all'accordo»". (CalcioNapoli1926.it)