Alvino punzecchia: “Questa sera ci sono tutti i presupposti per festeggiare”

Carlo Alvino, noto giornalista, ha commentato attraverso i propri social la cessione di Victor Osimhen, ironizzando sulla situazione: "Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Chiedo consiglio a voi tutti… Fiano, Taurasi o Greco?". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Resta da capire se l'ex prolungherà o meno di un anno il suo contratto con il sodalizio partenopeo che scade il 30 giugno 2024. Il ds azzurro Giovanni Manna ha confermato la trattativa in corso. (Today.it)

“De Laurentiis spende i soldi? È cambiato il presidente del Napoli, c’è stata una vera e propria rivoluzione dopo 19 anni di presidenza ed il cambio di rotta parte del carattere di De Laurentiis che stringe la mano a Conte e gli assicura che lo accontenterà in tutto e per tutto. (CalcioNapoli24)

Il Calciomercato Napoli non si è ancora concluso. Il futuro di Victor Osimhen potrebbe anche non essere in tribuna per i prossimi mesi visto che il Galatasaray si è mosso per lui nelle ultime ore. (ilmattino.it)

E’ fatta per il passaggio di Osimhen al Galatasaray: stasera a Istanbul, domani visite mediche e firma

Tra le due litiganti (l’Al Ahli e il Chelsea) non l’ha spuntata nessuno. Risultato? Osimhen è ancora in azzurro, ma ha rotto comple… (La Repubblica)

Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Chiedo consiglio a voi tutti… Fiano, Taurasi o Greco? (CalcioNapoli24)

Il futuro di Victor Osimhen è finalmente deciso: l’attaccante nigeriano si unirà al Galatasaray. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky, il trasferimento è ormai cosa fatta. L’accordo, raggiunto nelle ultime ore, prevede un prestito secco fino a giugno 2025, con il club turco che si farà carico interamente dello stipendio del giocatore. (Napolipiu.com)