Sul set di Joker 2 Joaquin Phoenix e Lady Gaga "si davano consigli a vicenda", rivela Todd Philips

Pubblicazione: 26 settembre alle 17:00 Come è noto, Joker 2 (Joker: Folie à Deux), in arrivo la prossima settimana (leggi la recensione), conterrà diverse sequenze musicali con elaborate coreografie, che sul set hanno impegnato non poco il suo attore protagonista. I due si davano consigli a vicenda. Lui a lei sulla recitazione; lei aveva già recitato, ma parliamo di Joaquin Phoenix, mentre lei gli dava consigli sulla musica perché è Lady Gaga (BadTaste)

Su altre fonti

È successo in una sala cinematografica di Los Angeles e a lanciare gli snack è stata una radiosa Lady Gaga, che ha lasciato il fortunato pubblico senza parole. (Radio Monte Carlo)

Lady Gaga è stata la protagonista assoluta di una serata speciale organizzata a Londra, all'iconico Cineworld nel cuore della City, per il secondo capitolo dell'epopea di Gotham firmata da Todd Phillips, già svelato per il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia. (Sky Tg24 )

Joker ammirerebbe Batman, secondo Todd Phillips In Joker: Folie à Deux, il protagonista non incontra mai il Cavaliere Oscuro. Ma il regista del film, Todd Phillips, ha immaginato l‘incontro tra il suo Joker e Batman — e la sua conclusione potrebbe sorprendere i fan DC. (Orgoglionerd)

Il finale di Joker 2 "spiazzerà il pubblico", assicura Todd Phillips

Fasciata in un abito in seta rosso fuoco disegnato da Hedi Slimane, la popstar ha sfilato sul tappeto rosso della première londinese del film di Todd Philiips assieme al fidanzato Michael Polansky, anche lui in Celine homme (Milano Finanza)

Pubblicazione: 25 settembre alle 11:00 In generale, le persone che hanno visto questo film… alla fine rimangono sedute e non si muovono per circa tre o cinque minuti. (BadTaste)

Joker: Folie A Deux – Vm 14 Programmazione (Valdarnopost)