Video Pietro Anastasi e quei dispetti a Juventus e Inter. I gol con la maglia dell'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guarda anche Pietro Anastasi, in centinaia alla camera ardente
Pietro Anastasi è l'ennesimo calciatore ucciso dalla Sla.
Dopo 66 presenze e 17 gol, il passaggio alla Juventus.
Nell'estate del 1976 il passaggio all'Inter (46 partite e 7 gol) e due anni più tardi quello all'Ascoli.
Anastasi ha concluso la sua carriera con il Lugano: 14 partite e 10 gol.
Su altri giornali
Celebrati nella Basilica di San Vittore a Varese i funerali di Pietro Anastasi, l’ex attaccante della Juventus e della Nazionale morto di SLA a 71 anni. A dirlo è Claudio Gentile arrivando al funerale di Pietro Anastasi, scomparso venerdì all'età di 71 anni per la Sla. (Leggo.it)
Domani i funerali di Anastasi. I funerali di Pietro Anastasi nella Basilica di San Vittore a Varese lunedì pomeriggio. I bianconeri osserveranno un minuto di silenzio nel match che giocheranno quest’oggi contro il Parma. (JuveLive)
Centinaia di persone stanno portando l'ultimo saluto al campione nella camera ardente allestita a Varese nel salone del consiglio comunale. L'Italia calcistica piange Pietro Anastasi. (Corriere dell'Umbria)
Zoff ha poi commentato la lotta scudetto:. “Penso sempre che la favorita principale sia la Juventus. L’ex portiere ha poi commentato la situazione di Federico Bernardeschi:. “Io credo che possa rientrare. (L'Arena del Calcio)
Una funzione che la Federazione guidata dal presidente Gravina dimostra di saper gestire con sufficiente senso di lungimiranza non solo con enunciati formali e retorici. Una corona della Federazione sarà naturalmente presente ai funerali di Anastasi con la scritta: "Azzurro per sempre". (Calciomercato.com)
Era un tipo sempre positivo e, per me, sono giorni tristi quelli che sto trascorrendo ora. eppe Furino, ex capitano bianconero degli anni ’70 e ’80, ha voluto ricordare ai microfoni di Tuttosport l’ex compagno Pietro Anastasi, scomparso di recente a 71 anni: “Pietro era una persona magnifica, che sapeva farsi volere bene da tutti. (Juvenews.eu)