AIA, Orsato ha rassegnato le dimissioni: le ipotesi sul futuro

Atalanta-Fiorentina è stata l'ultima partita arbitrata da Daniele Orsato in Serie A. Nella mattina di venerdì 2 agosto, il fischietto di Schio ha rassegnato le dimissioni, chiudendo la carriera a Euro2024. Il futuro di Daniele Orsato Da venerdì 2 agosto, Daniele Orsato non è più un arbitro effettivo: manterrà l'affiliazione all'Aia, ma non dirigerà pù gare. Ora l'ex fischietto di Schio potrà valutare varie ipotesi sul proprio futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Lo si apprende da ambienti arbitrali. Daniele Orsato ha ufficializzato con una lettera le dimissioni dalla Can, mettendo in pratica quanto anticipato già lo scorso maggio. (Il Mattino di Padova)

L'ultima partita da direttore di gara nel calcio italiano, dunque, è stata quella dello scorso 2 giugno, a Bergamo, tra Atalanta e Fiorentina (2-3 per i viola). (Tiscali)

Il 48enne fischietto di Schio resta comunque nei quadri dell'Aia e potrà intraprendere anche una carriera dirigenziale Daniele Orsato ha ufficialmente rassegnato le dimissioni dall’organico della Commissione Arbitri Nazionale A. (LAPRESSE)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Daniele Orsato ha ufficializzato con una lettera le dimissioni dalla Can, mettendo in pratica quanto anticipato già lo scorso maggio (fcinter1908)

Resterà comunque nell'Associazione italiana arbitri e come tutti gli associati -confermano dall'Aia- potrà assumere qualunque tipo di incarico all'interno dell'associazione. (Civonline)