Processo Bergamini, la sorella Donata dopo la sentenza: “Ora Denis può volare” – VIDEO

Processo Bergamini, la sorella Donata dopo la sentenza: “Ora Denis può volare” – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura “Ora mio fratello può volare”: queste le parole di Donata Bergamini all’uscita dal Tribunale di Cosenza dopo la sentenza del processo Bergamini. Lunghi applausi da parte dei tifosi del Cosenza «Quando ho sentito questa sentenze le prime persone che mi sono apparse d’avanti sono state mamma è papà, mio padre che non c’è più e mia madre che probabilmente non capirà neanche l’esito». (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri media

La sentenza è stata letta dalla presidente della Corte dopo otto ore di camera di consiglio. I giudici hanno ridotto la richiesta dell’accusa, che ammontava a 23 anni, concedendo le attenuanti prevalenti sulle aggravanti. (CatanzaroInforma)

Anni di reclusione. A tanto è stata condannata Isabella Internò per omicidio volontario in corso relativamente alla morte di Denis Bergamini datata 18 novembre 1989. (Sport Mediaset)

Quando ho capito che la giustizia arrivava, la mia testa è andata a mio fratello, a mio padre e a mia madre che è ancora in vita ma che probabilmente non riuscirà a capire per la sua malattia». Così Donata Bergamini, sorella di Denis, ha commentato, trattenendo a stento le lacrime, la sentenza della Corte che ha condannato Isabella Internò a 16 anni di reclusione. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Cosenza, la dedica per Bergamini: "È stata scritta una pagina significativa"

Respingiamo fortemente qualunque tipo di allusione su comportamenti per legge meno che corretti. Il Procuratore Capo di Castrovillari, D'Alessio: "Siamo stati molto in dubbio se replicare o meno. (Sky Sport)

Subito dopo avere sentito la sentenza della Corte d'assise di Cosenza che la condannava a 16 anni di reclusione per l'omicidio di Denis Bergamini, Isabella Internò, con un'espressione tra l'incredulo ed il disperato, ha stretto forte il braccio del marito. (Il Messaggero Veneto)

Nel giorno della sentenza per la morte di Denis Donato Bergamini, con Isabella Internò condannata a 16 anni di reclusione per concorso in omicidio, il Cosenza ha voluto fare una dedica per l'indimenticato numero 8: Era il luglio 2017 quando decidemmo di non assegnare più la maglia numero 8 a un nostro calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Processo Bergamini, la sorella Donata dopo la sentenza: “Ora Denis può volare” – VIDEO