Gol dopo 27" al Como: McTominay strappa a Frattesi la rete più veloce della Serie A 2024-2025

È durato sei giorni il record di Davide Frattesi, che contro l'Udinese aveva trovato il gol più veloce della Serie A 2024-2025 andando a segno dopo 43 secondi della sfida della Bluenergy Arena. A strappargli il primato è Scott McTominay, lo scozzese del Napoli che dopo solo 27 secondi ha aperto il match contro il Como portando in vantaggio la squadra di Antonio Conte dopo una bella azione costruita dai partenopei. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia A centrocampo Anguissa, Lobotka, McTominay. (Virgilio)

Mathias Olivera conquista un calcio di rigore per fallo di Sergi Roberto. Dal dischetto si (TUTTO mercato WEB)

Un primo tempo bello, divertente, praticamente senza soste. Terminato giustamente in parità, con un gol per parte: al vantaggio del Napoli, firmato McTominay dopo appena 26 secondi di partita, risponde Strefezza per il pareggio del Como a pochi minuti dal duplice fischio dell'arbitro. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Napoli-Como 3-1: Lukaku segna e inventa, McTominay e Neres ringraziano. Conte si conferma in vetta

Il Napoli vince anche nel settimo turno di Serie A, con il Como finisce 3-1! Vantaggio immediato di McTominay ma poi il Napoli si abbassa ed il Como domina il primo tempo trovando il pari con Strefezza. (Tutto Napoli)

Ce lo racconta un po'? L'ha già incontrato o visto?"Non l'ho ancora visto. Ecco le sue parole:È uno dei due campi che le mancavano, insieme a quello del Borussia Dortmund. (Calciomercato.com)

Nonostante un match sbloccato dopo appena ventisei secondi con il primo gol in campionato di McTominay, il Napoli ha sofferto il talento del Como nel primo tempo subendo il palo di Paz prima e il gol del pari di Strefezza poi. (Sport Mediaset)