Vermiglio Il film di Maura Delpero in prima TV su Sky Cinema l'8 gennaio

Vermiglio Il film di Maura Delpero in prima TV su Sky Cinema l'8 gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cinema 20 film da vedere in streaming a gennaio Film che hanno fatto incetta di premi, sequel attesissimi, horror e storie vere: cosa ci aspetta in streaming in questo primo mese dell'anno Dune - Parte Due - Sky Cinema Uno. L’1 gennaio arriva il secondo capitolo dell’imponente saga fantascientifica di Denis Villeneuve, tratta dai romanzi di Frank Herbert e con protagonisti Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Javier Bardem e Austin Butler (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

“Vermiglio mi ha stregata”. (Sky Tg24 )

"Vermiglio mi ha incantata. La speranza è che il film di Delpero possa essere scelto per entrare nella lista dei film candidati al miglior lungometraggio internazionale, che verranno annunciati il prossimo 17 gennaio. (Movieplayer)

Dopo l'uscita nelle sale a settembre, 'Vermiglio' da stasera sarà disponibile anche in televisione. Il film di Maura Delpero ha vinto il Leone d'argento all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, è stato candidato ai Golden Globes ed è stato scelto dall'Italia per rappresentare il Paese alla 97esima edizione dei premi Oscar. (Adnkronos)

Quote vincente Sanremo 2025, Giorgia principale favorita, segue Elodie, Olly terzo candidato alla vittoria del Festival

Di Benedetta Vale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È in arrivo su Sky Cinema in prima TV “VERMIGLIO”, il film scritto e diretto da Maura Delpero vincitore del Gran Premio della Giuria all'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia,nominato ai Golden Globe 2025 come Miglior film straniero e nella shortlist per rappresentare l’Italia nella categoria Miglior film internazionale agli Oscar® 2025, in onda mercoledì 8 gennaio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. (Digital-Sat News)

Sanremo 2025 inizia ad entrare nelle case degli italiani, pronti a immergersi nell’atmosfera totalizzante del Festival e a farsi rapire dalle performance dei propri artisti del cuore. (Il Giornale d'Italia)