Morta in un incidente stradale, il padre passa e riconosce l'auto distrutta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha riconosciuto l'auto semidistrutta della figlia passando per caso da quella strada dove, appena qualche attimo prima, c'era stato un terribile incidente. È così che il padre di Erika Benini, la 35enne morta ieri mattina nello schianto contro autobus a Ferrara, ha appreso la tragica notizia: " L'ho vista, ho visto che quella era la macchina di mia figlia - ha raccontato l'uomo a La Nuova Ferrara -. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per gli inquirenti, infatti, le immagini riprese dalla telecamera di bordo dell’autobus sarebbero di per se già sufficienti per avere un quadro chiaro di quanto accaduto in quegli istanti, senza la necessità di svolgere ulteriori accertamenti. (Estense.com)
– La provincia di Ferrara è ancora terribilmente scosso a un giorno di distanza dal tragico incidente avvenuto tra Boara e Corlo nella giornata di ieri, mercoledì 19 febbraio. Nello schianto tra un’auto e un bus di linea ha perso la vita la giovane 35enne ferrarese Erika Benini. (il Resto del Carlino)
– Non servirà la ricostruzione cinematica dell’incidente, c’è, infatti, un video di una telecamera del bus che, prima dello schianto, ha ripreso l’auto di Erika Benini, la 35enne morta, mercoledì scorso, nel terribile scontro con una corriera in via Copparo. (il Resto del Carlino)
Un autobus di linea e un'auto si sono scontrati tra Boara e Corlo, frazioni di Ferrara. La conducente della vettura, 36 anni, ha perso la vita. Il bus, che trasportava studenti di ritorno da scuola, dopo l'impatto si è accasciato su un fianco ed è finito in un fosso. (Sky Tg24 )
Si tratta del video registrato dalla telecamera montata a bordo dell’autobus contro il quale l’automobile guidata da Benini si è scontrato. Quelle immagini, infatti, sembra abbiano ripreso tutta la sequenza di eventi, al punto che la Procura di Ferrara sembra intenzionata a non far svolgere una consulenza cinematica per la ricostruzione della dinamica dell’incidente, come invece appariva quasi scontato subito dopo la tragedia, all’apertura del fascicolo d’indagine. (La Nuova Ferrara)
Scontro tra un autobus, pieno di studenti, e un'auto oggi a Ferrara. Morta una donna, ferita una ragazza incinta. "Purtroppo oggi si è verificato un tragico incidente in via Copparo, poco prima della rotatoria con via Raffanello, tra Boara e Corlo" scrive il sindaco Alan Fabbri sui social, facendo le condoglianze alla "famiglia della vittima". (Adnkronos)