La Juventus insiste per Tomori: il Milan fissa il prezzo. Per i rossoneri ci sarebbe l’idea Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a aunro rivelato da Gazzetta.it, la Juventus sarebbe sempre interessata a Tomori, ma il Milan per lasciar partire il suo difensore vorrebbero circa 25 milioni. I due club potrebbero ritrovarsi... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
I bianconeri, alla ricerca di un difensore centrale, seguono svariate piste. Milan e Juventus sono pronte ad incontrarsi a Riad tra poco più di una settimana per la Semifinale di Supercoppa Italia, e secondo l'edizione online de La Gazzetta dello Sport il tutto potrebbe protrarsi anche fuori dal campo per parlare di mercato. (Milan News)
Tomori è uno degli obiettivi di mercato della Juve che piace a Giuntoli. Il Milan, però, non intende accontentarsi come fatto con Kalulu in estate ed è disposto ad intavolare la trattativa per una cifra superiore a 30 milioni. (Milan News 24)
Calciomercato Milan, Tomori via dentro Danilo? Questa l'ipotesi de la Gazzetta dello Sport che fa il punto sui movimenti con la Juventus Il nome di Tomori, come scrive Gazzetta.it, sarebbe di nuovo in cima alla lista delle preferenze della Juventus, perché è un giocatore che al momento ha perso il suo grado di titolarità con il Milan. (Pianeta Milan)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)