Disastro a Gallio, troncata una tubazione del gas che si incendia

Disastro a Gallio, troncata una tubazione del gas che si incendia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'altopiano INTERNO

Crolla un'abitazione, ci sono alcuni feriti e un disperso Dalle 17 i vigili del fuoco stanno operando a Gallio per una fuga gas con conseguente incendio stradale e il crollo parziale di una casa: una persona risulta dispersa. Tutta la zona è stata evacuata. Durante dei lavori di scavo in Via Ech, uno scavatore ha tranciato una tubazione del gas metano di media pressione. Subito si è sviluppato l'incendio della condotta del gas, che ha interessato gran parte della strada. (L'altopiano)

Su altri giornali

Una persona risulta al momento dispersa. Sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco con diverse squadre e anche l'unità speciale di Mestre per il soccorso di persone sotto le macerie. (iLMeteo.it)

Secondo la ricostruzione dei fatti dei pompieri, durante dei lavori in Via Ech, uno scavatore ha tranciato una tubazione del gas metano di media pressione. (altovicentinonline.it)

Soccorritori all’opera a Gallio per l‘esplosione di una palazzina, parzialmente crollata su se stessa. Si cerca un disperso. Dalle prime informazioni si tratterebbe di una fuga di gas. Tutta la zona è stata evacuata. (L'Eco Vicentino)

Vicenza, esploso un metanodotto a Gallio: crolla una casa, disperso l'ex medico del paese

Un fortissimo boato e poi un'esplosione . GALLIO . (Virgilio)

Il boato è stato avvertito intorno alle 17, seguito da un incendio e da una colonna di fumo visibile da lontano. Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 1° ottobre, un'esplosione ha scosso via Ech, a Gallio, nell'Altopiano di Asiago, causando il crollo parziale di un'abitazione. (La Voce di Rovigo)

Un boato è quello che è stato sentito martedì pomeriggio dai residenti di via Ech a Gallio, nell'Altopiano di Asiago (Vicenza). Dopo qualche minuto dall’incendio è avvenuta un’esplosione e una casa vicina è stata investita dallo scoppio per poi crollare. (Corriere della Sera)