Uomini e donne, Gianmarco mette in guardia le corteggiatrici: ex cavaliere torna single e punta Agnese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizio settimana frizzante per Trono classico ed Over. Come segnalato da Lorenzo Pugnaloni, tra domenica e lunedì si sono registrate due puntate di Uomini e donne. In quella di domenica, focus su Gianmarco Steri che non sembra per nulla sereno. Il romano ha infatti avvisato le corteggiatrici che potrebbe non fare nessuna scelta se continueranno ad avere reazioni, per lui, immotivate ed esagerate. Si parte da Cristina. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
La puntata di Uomini e Donne del 24 marzo ci ha regalato un momento di quelli belli come un tempo, con Gianmarco Steri e Cristina Ferrara protagonisti di un bacio a sorpresa che ha scatenato reazioni contrastanti da parte delle altre corteggiatrici e in particolare di Francesca che è stata “censurata”. (ilmessaggero.it)
Cristina Ferrara è una delle corteggiatrici di Gianmarco Steri, la partenopea si distingue per fascino e carattere, ma il suo percorso è pieno di ostacoli. (Movieplayer)
Nella nuova registrazione del dating show il tronista si è stancato del comportamento delle sue corteggiatrici e ha fatto una dichiarazione inaspettata. (Movieplayer)
News VIP Cristina Ferrara è una delle corteggiatrici di Gianmarco Steri a Uomini e Donne e, fin dall'inizio della sua prima apparizione nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha scatenato non poche polemiche. (ComingSoon.it)