Da Tallinn i giovani europei di Taizé per ‘sperare oltre ogni speranza’

Da Tallinn i giovani europei di Taizé per ‘sperare oltre ogni speranza’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
korazym.org ESTERI

“Cari giovani, è sulle rive del Baltico, a Tallinn, che vi incontrate quest’anno per il 47° Incontro europeo ospitato dalla comunità di Taizé. Papa Francesco invia i suoi cordiali saluti a voi, così come ai fratelli della comunità, ai leader delle diverse confessioni cristiane in Estonia e a tutte le persone di buona volontà che vi accoglieranno alla fine dell’anno”: così è iniziato il messaggio di papa Francesco inviato dal segretario di Stato vaticano, card. (korazym.org)

Su altre testate

Città del Vaticano Il Papa e tutta la Chiesa "contano" sui giovani, e in loro hanno fiducia. (Vatican News - Italiano)

Città del Vaticano È «la testimonianza entusiasta dei valori perenni del Vangelo» quella auspicata da Papa Francesco in un messaggio inviato al vice rettore dell’Università di Betlemme, fra’ Héctor Hernán Santos González, in tempo di Avvento. (Vatican News - Italiano)

Taizé, a Tallinn l'incontro europeo dei giovani

Lo scrive il Segretario di Stato vaticano il cardinale Parolin in un messaggio a nome del Papa in occasione  del 47° Incontro Europeo guidato dalla Comunità di Taizé a Tallin. (ACI Stampa)

Segno di fraternità Quando fratel Matthew usa il plurale ha in mente solo una cosa: le migliaia di giovani europei che da oggi partecipano al 47mo Pellegrinaggio di fiducia sulla Terra organizzato dalla comunità di Taizé che si concluderà il prossimo primo gennaio. (Vatican News - Italiano)