L'analisi di Condò: "Inter, i gol incassati fanno pensare a un calo di tensione"

Paolo Condò, ospite di Sky Sport, si è soffermato sui gol incassati dall'Inter contro il Torino, dichiarando: "Guardiamo i momenti: il primo lo subisce dopo il 2-0, il secondo subito dopo lo stop di Zapata. Due momenti che fanno pensare ad un calo di tensione. Non ci sono grandi differenze, la partita di oggi (ieri, ndr) è simile a quella con la Stella Rossa. Ha dei principi di gioco molto codificati, oggi (ieri, ndr) si è visto: sovraccaricare la fascia destra per poi andare a sinistra per arrivare al gol". (Fcinternews.it)

Su altri media

Autore di una tripletta nel 3-2 finale, il francese ha dato ancora una volta prova di essere uno dei migliori attaccanti del nostro campionato. Dopo la sosta della Nazionali, i nerazzurri saranno i prossimi avversari della Roma , ma il calciatore arrivato a a parametro zero nell'estate del 2023, potrebbe non essere a disposizione di Simone Inzaghi . (LAROMA24)

Tra due settimane, al rientro dalla pausa nazionali, la Roma dovrà affrontare i campioni d'Italia allo Stadio Olimpico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dal caso Bisseck a Frattesi, i movimenti della difesa, Thuram e non solo. L’analisi della partita Inter-Torino 3-2, 7a giornata Serie A 2024/2025, 5 ottobre 2024. (Passione Inter)

Inter, senti Ravezzani: "Thuram sontuoso, ma col Toro in 10 non può prendere 2 gol"

Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Marcus Thuram, dopo il brutto colpo alla caviglia rimediato ieri sera nella sfida contro il Torino e decisa proprio da una tripletta del francese. (CalcioMercato.it)

Buone notizie per l'Inter il giorno dopo la vittoria in casa contro il Torino, terza consecutiva aggiungendo quelle contro Udinese e Stella Rossa. L'attaccante dovrebbe quindi essere tranquillamente a disposizione di Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, per gli imminenti impegni in Nations League. (IL GIORNO)

Nella serata di ieri, l'Inter ha dato continuità ai successi contro Udinese e Stella Rossa avendo la meglio sul Torino per 3-2. Un successo ottenuto però con troppa sofferenza vistala superiorità numerica per gran parte dei 90 minuti, come puntualizzato dal direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani sul suo profilo X: "Thuram sontuoso in attacco trascina l’Inter, che però continua a prendere troppi gol. (TUTTO mercato WEB)