Surf: Leonardo Fioravanti si giocherà la permanenza a Parigi 2024 al secondo stage. Inaba passa al terzo turno

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Il destino di Leonardo Fioravanti alle Olimpiadi di Parigi 2024 si deciderà al secondo round. In occasione del primo turno andato in scena sull’acqua perlopiù calma di Teahupo’o (Tahitii), il surfista azzurro si è dovuto accontentare della seconda piazza nella sua heat, ritrovandosi in una situazione particolarmente complessa da gestire. Il nativo di Roma in una batteria particolarmente avara di onde ha ottenuto un totale di 8.87. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Le gare si terranno in Polinesia francese, infatti, sull'isola di Tahiti, a Teahupo'o, località conosciuta per essere caratterizzata da alcune delle onde più formidabili al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, lunedì 29 luglio, terzo giorno di gare per gli specialisti del surf in queste Olimpiadi di Parigi 2024. Si gareggia nell’isola Tahiti, nella Polinesia francese, a più di 15.000 km dalla città degli Innamorati, sulle onde di Teahupo’o. (OA Sport)

I campioni si esibiscono in mosse spettacolari cavalcando onde meravigliose nelle acque di Tahiti (LAPRESSE)

Parigi2024: Surf. Fioravanti eliminato al secondo round

L’Azzurro di Cerveteri: “Pronto per affrontare la gara”. Il programma della competizione stasera alle 23,48 ora italiana (Il Faro online)

Nella nottata italiana è andato ufficialmente in archivio il secondo giorno di gare per gli specialisti del surf ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nello splendido scenario dell’isola di Tahiti, nella Polinesia francese, sulle onde di Teahupo’, si è conclusa l’avventura del nostro Leonardo Fioravanti (OA Sport)

Il 26enne di Roma, dopo essersi piazzato in seconda posizione nella sua batteria (l'ottava) del primo turno, si è piegato stanotte di fronte al giapponese Kanoa Igarashi, medaglia d'argento ai Giochi di Tokyo2020. (Tiscali)