Il Milan pareggia a Riyadh: Pulisic brucia Bastoni e agguanta l'Inter, 2-2 all'80'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan pareggia a Riyadh: Pulisic brucia Bastoni e agguanta l'Inter, 2-2 all'80' A dieci minuti dal novantesimo, il Milan aggancia l'Inter nella finale di Supercoppa italiana a Riyadh: è Christian Pulisic a firmare il 2-2. L'azione. Il pareggio del Milan nasce sull'asse sinistro, quello di Leao e Theo: il francese arriva sul fondo e scarica al centro, dove Pulisic anticipa Bastoni (che pochi minuti prima si stava sciogliendo i crampi) e batte Sommer (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
"La guarderò sicuramente perchè è una finale e un derby. Spero che vinca una sola squadra", ha detto Tonali "La guarderò sicuramente perchè è una finale e un derby. Spero che vinca una sola squadra, non la dico neanche. (fcinter1908)
23' Contropiede Inter, Taremi per Dimarco e sinitro potentissimo, Maignan vola e mette in angolo 6' Lancio di Bastoni per Lautaro, l'argentino controlla in area ma al momento del tiro viene anticipato da Thiaw in angolo (Fantacalcio ®)
Inter-Milan ha avuto Sozza come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la finale della Supercoppa Italiana 2024-2025 e finito 2-3. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Seregno, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)
Conceição ha avuto qualche giorno in più per preparare meglio la partita e speriamo per noi interisti che siamo noi ad alzare la Coppa", ha detto Marco Materazzi, presente a Riad, dove è stato incalzato da Sportmediaset prima del fischio d'inizio di Inter-Milan di questa sera, valida per la finale di Supercoppa. (Fcinternews.it)
I nerazzurri valutano la possibilità di rinforzare il reparto difensivo durante il calciomercato estivo. Con l'Inter che non ha intenzione di muoversi durante il calciomercato invernale, lo sguardo (Spazio Inter)
Lautaro Martinez ha segnato in Supercoppa Italiana contro il Milan, allo scadere del primo tempo. L’argentino vive un momento difficile in termini realizzativi, ne ha parlato anche nella conferenza di vigilia. (SOS Fanta)