Inter-Milan Supercoppa, chi tira i penalty se la partita si decide ai rigori? La lista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In caso di parità al 90', Inter e Milan si giocano la Supercoppa Italiana ai rigori: quali sarebbero i tiratori delle due squadre? Niente supplementari. Se Inter e Milan chiudono la finale di Supercoppa Italiana in parità, si calciano i rigori. Niente tempi extra per determinare la squadra vincitrice del torneo, ma bensì la lotteria dei penalty. Inter e Milan si giocheranno eventualmente la vittoria del 6 gennaio dagli undici metri, con entrambe che proporranno i propri migliori tiratori per portare in Italia la Supercoppa. (Goal Italia)
Su altre testate
C'è la possibilità di piazzare un colpo a sorpresa È tempo di pensare a come rinforzare la rosa il prossimo anno. Con l'Inter che non ha intenzione di muoversi durante il calciomercato invernale, lo sguardo (Spazio Inter)
Lautaro Martinez ha segnato in Supercoppa Italiana contro il Milan, allo scadere del primo tempo. L'argentino vive un momento difficile in termini realizzativi, ne ha parlato anche nella conferenza di vigilia. (SOS Fanta)
Quarto uomo Fabbri. (3-5-2) Sommer; Bisseck, e Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)
"La guarderò sicuramente perchè è una finale e un derby. Spero che vinca una sola squadra, non la dico neanche. Sarà una partita difficile, sappiamo quanto è forte l'Inter, speriamo che tutto vada per il verso giusto. (fcinter1908)
La Supercoppa è del Milan con una impresa incredibile del Milan che recupera due gol all'Inter: dopo il doppio vantaggio firmato Lautaro-Taremi i rossoneri compiono l'impresa. (Fanpage.it)
Un'opportunità importante per dare continuità al 2-1 di pochi giorni e magari dare una svolta alla stagione dopo i primi sei mesi difficili. Il centrale inglese, tra le altre cose, è tornato al centro della difesa con l'arrivo di Conceicao e con lui si sono allontante anche le voci di mercato ( si era parlato della Juve ). (Tuttosport)