Inter, Lautaro segna al Milan e fa un’esultanza polemica e liberatoria: il gesto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez ha segnato in Supercoppa Italiana contro il Milan, allo scadere del primo tempo. L’argentino vive un momento difficile in termini realizzativi, ne ha parlato anche nella conferenza di vigilia. Il gol è come una liberazione... Lautaro Martinez ha segnato in Supercoppa Italiana contro il Milan, allo scadere del primo tempo. L'argentino vive un momento difficile in termini realizzativi, ne ha parlato anche nella conferenza di vigilia. (SOS Fanta)
Su altri media
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport in merito alla Supercoppa tra Inter e Milan, Sandro Tonali , ex centrocampista rossonero, ha parlato così: "La guarderò sicuramente perchè è una finale e un derby. (fcinter1908)
Un'opportunità importante per dare continuità al 2-1 di pochi giorni e magari dare una svolta alla stagione dopo i primi sei mesi difficili. Tomori dimentica la gara contro la Juve e pensa soltanto al derby con l' Inter per giocarsi il primo trofeo stagionale, ovvero la Supercoppa italiana (Tuttosport)
L'azione. Il pareggio del Milan nasce sull'asse sinistro, quello di Leao e Theo: il francese arriva sul fondo e scarica al centro, dove Pulisic anticipa Bastoni (che pochi minuti prima si stava sciogliendo i crampi) e batte Sommer. (TUTTO mercato WEB)
La Supercoppa è del Milan con una impresa incredibile del Milan che recupera due gol all'Inter: dopo il doppio vantaggio firmato Lautaro-Taremi i rossoneri compiono l'impresa. (Fanpage.it)
In caso di parità al 90', Inter e Milan si giocano la Supercoppa Italiana ai rigori: quali sarebbero i tiratori delle due squadre? Inter e Milan si giocheranno eventualmente la vittoria del 6 gennaio dagli undici metri, con entrambe che proporranno i propri migliori tiratori per portare in Italia la Supercoppa. (Goal Italia)
Conceição ha avuto qualche giorno in più per preparare meglio la partita e speriamo per noi interisti che siamo noi ad alzare la Coppa", ha detto Marco Materazzi, presente a Riad, dove è stato incalzato da Sportmediaset prima del fischio d'inizio di Inter-Milan di questa sera, valida per la finale di Supercoppa. (Fcinternews.it)