Moviola Inter-Milan: la punizione del 2-1 nasce da un fallo enorme non visto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan ha avuto Sozza come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la finale della Supercoppa Italiana 2024-2025 e finito 2-3. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Seregno, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. MOVIOLA INTER-MILAN, PRIMO TEMPO – Un errore pesante macchia la prestazione dell’arbitro. Dopo cinque minuti occasione per Lautaro Martinez anticipato al momento del tiro, avesse segnato c’era da valutare la sua posizione (al limite). (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milan pareggia a Riyadh: Pulisic brucia Bastoni e agguanta l'Inter, 2-2 all'80' A dieci minuti dal novantesimo, il Milan aggancia l'Inter nella finale di Supercoppa italiana a Riyadh: è Christian Pulisic a firmare il 2-2. (TUTTO mercato WEB)
Conceição ha avuto qualche giorno in più per preparare meglio la partita e speriamo per noi interisti che siamo noi ad alzare la Coppa", ha detto Marco Materazzi, presente a Riad, dove è stato incalzato da Sportmediaset prima del fischio d'inizio di Inter-Milan di questa sera, valida per la finale di Supercoppa. (Fcinternews.it)
Conceiçao. All. (La Gazzetta dello Sport)
Live mn Supercoppa Italiana, Inter-Milan (2-3): rimonta clamorosa, LA SUPERCOPPA E' ROSSONERA!!! 97' E' FINITAAAAAAAAAA!!! Il Milan vince la Supercoppa Italiana con una rimonta clamorosa sotto di due gol. (Milan News)
La Supercoppa è del Milan con una impresa incredibile del Milan che recupera due gol all'Inter: dopo il doppio vantaggio firmato Lautaro-Taremi i rossoneri compiono l'impresa. (Fanpage.it)
"La guarderò sicuramente perchè è una finale e un derby. Spero che vinca una sola squadra", ha detto Tonali "La guarderò sicuramente perchè è una finale e un derby. Spero che vinca una sola squadra, non la dico neanche. (fcinter1908)