Tonali: “Supercoppa? Spero vinca una squadra, non la dico neanche. L’Inter è…”

Tonali: “Supercoppa? Spero vinca una squadra, non la dico neanche. L’Inter è…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"La guarderò sicuramente perchè è una finale e un derby. Spero che vinca una sola squadra", ha detto Tonali Intervenuto ai microfoni di Sky Sport in merito alla Supercoppa tra Inter e Milan, Sandro Tonali , ex centrocampista rossonero, ha parlato così: "La guarderò sicuramente perchè è una finale e un derby. Spero che vinca una sola squadra, non la dico neanche. Sarà una partita difficile, sappiamo quanto è forte l'Inter, speriamo che tutto vada per il verso giusto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

77' Abraham e Loftus-Cheek per Musah e Reijnders 66' Fuori Mkhitaryan e Dimarco, dentro Zielinski e Carlos Augusto (Fantacalcio ®)

L'azione. Il pareggio del Milan nasce sull'asse sinistro, quello di Leao e Theo: il francese arriva sul fondo e scarica al centro, dove Pulisic anticipa Bastoni (che pochi minuti prima si stava sciogliendo i crampi) e batte Sommer. (TUTTO mercato WEB)

Probabilmente la favorita è l'Inter, ma il Milan ha fatto un buon secondo tempo con la Juve. Conceição ha avuto qualche giorno in più per preparare meglio la partita e speriamo per noi interisti che siamo noi ad alzare la Coppa", ha detto Marco Materazzi, presente a Riad, dove è stato incalzato da Sportmediaset prima del fischio d'inizio di Inter-Milan di questa sera, valida per la finale di Supercoppa. (Fcinternews.it)

La Supercoppa è del Milan, straordinaria rimonta sull'Inter da 2-0 a 2-3: decide Abraham al 93'

Con l'Inter che non ha intenzione di muoversi durante il calciomercato invernale, lo sguardo I nerazzurri valutano la possibilità di rinforzare il reparto difensivo durante il calciomercato estivo. (Spazio Inter)

Quarto uomo Fabbri. Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)

Theo su punizione, Pulisic e quindi Abraham nel recupero mettono KO i nerazzurri di Inzaghi. (Fanpage.it)